giovanni fazio Ha scritto:avete letto sopra?????
altro che restyling, penso che mazda abbia dato qualche tocco in piu', motore praticamente rivisto in aspirazione, scarico, pistoni e albero motore, tutto all'insegna del suono (ferrari???) e dei minor consumi, poi abbiamo il limitatore a 7500 giri (vtec???) interni con computer di bordo, linea accattivante, riviste anche le sospensioni con barre antirollio, parlano di telaio molto piu' attivo e sensazionale, cambio automatico che sinceramente preferisco..........quindi........sara' un grosso passo avanti?
bho, ma mi attizza molto specie con il cambio automatico, e poi ora le differenze tra rc e nc sono molto di piu', anteriore praticamente di diverso disegno, cromature nei fari e all'interno, ecc...........insomma tiriamo un resoconto: mazda vuole fare concorrenza alle tedesche, questo e' palesemente visibile......................
Eeeeeeh???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo