Copio da qua: http://www.mx5italia.com/story/versioni.htm
Caratterizzata da finiture cromate più estese, cerchi da 17 pollici trattati per ottenere una particolare lucidità e una targhetta di riconoscimento personalizzata, la Mazda MX-5 3rd Generation Limited è spinta da un 2.0 litri MZR abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti.
Aggiungo io: le caratterizzazioni principali oltre ad ovvie targhette consistono nell'adozione dei sedili in pelle nel colore della carrozzeria, il colore esterno di una tinta particolare (non è il rosso commercializzato sulla NC normalmente... non vorrei sbagliare ma ricordo si chiami Velocity Red) e il montante parabrezza in alluminio.
Credo si tratti dunque di una versione speciale a tutti gli effetti dove, per speciale, intendo che si trovano aspetti non ordinabili in alcun caso su una NC normale. La 20th è invece una 1,8 con pezzi - fatta eccezione per il battitacco con il numero di produzione - recuperabili nell'after market.
Caratterizzata da finiture cromate più estese, cerchi da 17 pollici trattati per ottenere una particolare lucidità e una targhetta di riconoscimento personalizzata, la Mazda MX-5 3rd Generation Limited è spinta da un 2.0 litri MZR abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti.
Aggiungo io: le caratterizzazioni principali oltre ad ovvie targhette consistono nell'adozione dei sedili in pelle nel colore della carrozzeria, il colore esterno di una tinta particolare (non è il rosso commercializzato sulla NC normalmente... non vorrei sbagliare ma ricordo si chiami Velocity Red) e il montante parabrezza in alluminio.
Credo si tratti dunque di una versione speciale a tutti gli effetti dove, per speciale, intendo che si trovano aspetti non ordinabili in alcun caso su una NC normale. La 20th è invece una 1,8 con pezzi - fatta eccezione per il battitacco con il numero di produzione - recuperabili nell'after market.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire