Chosa Ha scritto:Tra l'altro non sottovalutare i sedili riscaldabili: l'altra notte il termometro segnava 8° e potevo andare a tetto aperto...
Il bluetooth funziona abbastanza bene, invece è totalmente inutile il controllo della velocità (oltre ad assere un accessorio pericoloso su tutte le auto).
Cmq, se ti interessa, anch'io ho cercato in tutti modi di averla con la tela, tentando addirittura l'importazione...
Col senno di poi ti posso dire che forse mi è andata meglio così;
per il discorso estetica deve ovviamente piacere a te (ti garantisco cmq che con le molle fa tutto un'altro effetto il tetto rigido)...
Bah, i sedili riscaldabili mi danno sempre una brutta sensazione... ogni volta che ho provato ad usarli, mi sembrava di essermela fatta addosso, e li smorzavo subito!!
Il bluetooth non lo uso.
E la capote in tela è imprescindibile. E' poesia ed emozione. Quando piove, senti il tichettio sulla tela e ti viene subito in mente d'Annunzio, e la sua "pioggia nel pineto": sembra che un pianista stia suonando il suo pezzo più memorabile solo per te; per rispetto chiudi l'autoradio, e ascolti in silenzio.