Miata.SharK Ha scritto:Ciao e benvenuto innanzituttointrovabile :chessygrin:
Ottima scelta l'NA. In generale ti conviene prendere quella che piu' ti piace. La 115 e' piu' sfiziosa, ha dei sedili piu' belli, qualche ronzino in piu' sotto al cofano ed un differenziale autobloccante (vLSD - viscoso).
Il rovescio della medaglia e' che e' euro1, spesso con piu' km.
Per le versioni speciali, semplicemente il consiglio e' di prendere quella che preferisci. Le versioni speciali che riprenderanno valore sono (secondo me) molto poche. Per quanto mi riguarda l'unica edizione limitata che terrei in considerazione e' la limited del 93, nera interni rossi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari