John Priming Ha scritto:[quote="*Julian-84*":2ctqq9ba]
la 20th anniversario in quanto non aveva i sedili in pelle con riscaldamento, il bluetooth, il regolatore di velocità, il computer di bordo, il sistema audio BOSE, il climatizzatore automatico e forse qualcosa d'altro. Confermo che c'è solo la motorizzazione 1.8L con soft-top e che i sedili in pelle me li hanno sconsigliati tutti.
Sulla 20th anniversario hanno puntato molto sull'estetica e poco sugli optional, mi è stato spiegato da un venditore che la cosa è voluta in quanto la prima mx-5 (NA) era nuda e cruda senza tutte queste cose "inutili" che ti ho citato sopra, ma che a me piacciono, da li la scelta di aspettare una FIRE anche 8 mesi (a questo punto) perchè dovevano prima smaltire le 20th anniversario prodotte e arrivate in Italia. Se puoi farti fare i sedili da tuo zio io me li farei fare pelle ai lati e con la seduta in alcantara o altro materiale diverso dalla pelle.
A me la 20th è piaciuta proprio per quello...
Nel senso che non ho mai apprezzato gli orpelli che mettono alle macchine, tipo sedili riscaldati, bluetooth e via dicendo...
Per quel che riguarda il condizionatore automatico, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che ce l'abbia.
L'unica cosa che mi ha lasciato titubante è la motorizzazione 1.8. Avrei preferito il 2.0, ma la versione fl col tetto rigido proprio non mi piace. Se cabrio dev'essere, che sia con la capotta in tela.
In ogni caso, da quel che leggo in giro nemmeno il 1.8 è così male, e magari qualche soddisfazione me la toglie... che dite?[/quote:2ctqq9ba]
Il concetto è che se avessero voluto fare le cose fatte bene (seguendo questa politica) avrebbero dovuto fare la 20th
-senza nessun orpello
-motore 2.0 e non 1.8
-tetto in tela (così sarebbe stata anche "unica"; unico 2.0 con il tetto in tela (il Italia))
-assetto
-colorazione speciale
-rapporti modificati (non lo so...)
...
Così è solo un 1,8 base con qualche adesivo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: