Yusaku79 Ha scritto:Non sapevo che i Tokico fossero meglio dei miei AGX,
io posso dire che con molle RB e AGX a 3 il comportamento è eccezionale, non spacca la schiena ma non rolla come lo stock.
Cmq penso di poter affermare che 36000 piedi non diano problemi agli ammo: il perchè della convinzione è che io me li sono comprati in USA quando ero là e han viaggiato con me in stiva![]()
Ovviamente mi son comprato un bel trolley da 40$ (in realtà a quella cifra me ne han dati 3 ma uno non mi serviva) e sono arrivato a Caselle (TO) con un "treno di trolley" : 3 per l'esattezza tutti messi uno in fila all'altro
Eri anche tu nella stiva con gli ammo?????
ecco una foto dell'imbarco:
![[Immagine: man-peeking-out-of-box.jpg]](http://www.achievemaster.com/wp-content/uploads/2008/11/man-peeking-out-of-box.jpg)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: