Phreno Ha scritto:questa discussione mi ha fatto riflettere su un'idea
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questa e' una soluzione ma non mi convince appieno perche il grasso non avrebbe spazio sufficente per lubrificare appieno il tampone... almeno io credo.
Forse facendo tornire all'interno dell'anello del braccetto una serie di spire molto lievi (decimi di millimetro) potrebbe aiutare a creare quello spazio minimo per far passare al meglio il grasso.
e' un idea non ho idea forse non c'e bisogno e basta solo infilare una pompa del grasso con lo stesso attacco.
Se cel "spari" dentro secondo me piano piano si sparge...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo