BisteBest Ha scritto:axet Ha scritto:con oltretutto pagani e bicocchi che vengono con la loro auto personale....
Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?
P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.
Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.
Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)
oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.
Le auto modificate?
bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente