Paolo, io penso che avere tante vetture della stessa tipologia, alla fine possa portare ad usare sempre più la "preferita" e sempre meno le altre...
imho, avere due mx5 alla fine non ha senso, a meno che uno non ne faccia una da vetrina, da collezione, ed una da pistolare a piacimento per uso pistaiolo... ma non credo sia il tuo caso..
così come affiancare una 'Vette alla Porsche... mi troverei in difficoltà ogni qual volta decidessi di fare un giro con la sportiva d'epoca....
se io oggi avessi il tuo parco auto, ed un posto da riempire con una bella vettura d'epoca, andrei certamente su una tipologia che non hai...
ad esempio su una AMC Cj7 col V8 304, oppure su una seventies Caddy Eldorado, per dirne due a caso...
le Muscle V8 con i big block Mopar tipo Charger, Challenger, Plymouth ecc piacciono molto anche a me, ma sono delle vetture particolari che, alla fine, rischiano anche di stancare... meglio provarle bene prima di decidere per queste..
oppure ti fai un Grand Wagoneer V8 anche tu e lo riempite di cani ed animaletti vari... :chessygrin:
imho, avere due mx5 alla fine non ha senso, a meno che uno non ne faccia una da vetrina, da collezione, ed una da pistolare a piacimento per uso pistaiolo... ma non credo sia il tuo caso..
così come affiancare una 'Vette alla Porsche... mi troverei in difficoltà ogni qual volta decidessi di fare un giro con la sportiva d'epoca....
se io oggi avessi il tuo parco auto, ed un posto da riempire con una bella vettura d'epoca, andrei certamente su una tipologia che non hai...
ad esempio su una AMC Cj7 col V8 304, oppure su una seventies Caddy Eldorado, per dirne due a caso...
le Muscle V8 con i big block Mopar tipo Charger, Challenger, Plymouth ecc piacciono molto anche a me, ma sono delle vetture particolari che, alla fine, rischiano anche di stancare... meglio provarle bene prima di decidere per queste..
oppure ti fai un Grand Wagoneer V8 anche tu e lo riempite di cani ed animaletti vari... :chessygrin:
'97 NA British Green