Allu parla per te che la tua MIATA sta insieme con il nastro isolante! hi hi hi Scherzi a parte un po ha ragione la mia Zsente i suoi 210.000 km e passa! Se i giappi sono alla ricerca della perfezione i krucchi sono maestri nella complicazione affari semplici! Rimane il fatto che la Z ha il suo fascino intramontabile di spider d'altri tempi, Miata è più sportiva e leggera! Se il 2.8 che hai visto è un pre restylig te la consiglio, il motore spinge moltissimo e esteticamente ha tutte le curve della Z3 M doppio scarico a parte, ma preparati ad una manutenzione accurata e continua... Il motore BMW è infinitamente più complesso e brigoso... basta poco e la centralina si inc:::zza subito e da mess di errore! soprattutto nei restylig dove purtroppo l'informatica governa il motore...
In sintesi se vuoi una spider affascinante ma con un telaio elastico e tanta manutenzione che però nn perderà mai il suo fascino compra la Z... altrimenti tieni l' MX5 meno problemi, meno peso, meno fascino ma molto più divertente alla guida!!!!!
In sintesi se vuoi una spider affascinante ma con un telaio elastico e tanta manutenzione che però nn perderà mai il suo fascino compra la Z... altrimenti tieni l' MX5 meno problemi, meno peso, meno fascino ma molto più divertente alla guida!!!!!