Se volete, io ho sviluppato una mia teoria .......... senza stare tanto a scomodare testi di sociologia o altro.
Se vivi in una piccola citta', grande fino ad una certa dimensione, vivi nella citta'.
A Vicenza mi sono trovato bene fin tanto che non me ne sono andato per lavoro, a Mantova ci vivo bene.
Se vivessi in una grande citta' invece, alla fine vivrei o in uno "strato" o in una parte della stessa.
E il resto rimarrebbe una metropoli sconosciuta ed ostile.
La grande citta' non mi affascina, non riesco a capire in quale parte o quale "strato" mi riconoscerei.
A Houston vivevo a Westchase, o in dimensione piu' allargata il west side o Energy District .......... e facevo parte della energy community.
La east side non la ho mai visitata.
E gli abitanti che conoscevo erano tutti parte della mia community o frequentavano i luoghi della energy community.
Lo stesso a Londra quando ci sono stato.
:chessygrin:
Se vivi in una piccola citta', grande fino ad una certa dimensione, vivi nella citta'.
A Vicenza mi sono trovato bene fin tanto che non me ne sono andato per lavoro, a Mantova ci vivo bene.
Se vivessi in una grande citta' invece, alla fine vivrei o in uno "strato" o in una parte della stessa.
E il resto rimarrebbe una metropoli sconosciuta ed ostile.
La grande citta' non mi affascina, non riesco a capire in quale parte o quale "strato" mi riconoscerei.
A Houston vivevo a Westchase, o in dimensione piu' allargata il west side o Energy District .......... e facevo parte della energy community.
La east side non la ho mai visitata.
E gli abitanti che conoscevo erano tutti parte della mia community o frequentavano i luoghi della energy community.
Lo stesso a Londra quando ci sono stato.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject