Clarence Ha scritto:altra depressione...
l'aria che passa davanti a un buco succhia fuori aria è il principio con cui funziona l'aerografo... il buco deve essere frontale in modo che l'aria ci entri in pressione...
o pescate da davanti al radiatore o da dietro un faro o da un fendinebbia poi ci sono idee contratanti se sia meglio indirizzare e basta o convogliare forzatamente l'aria al filtro...meglio se in un airbox
A me Finelli (il mio preparatore) ha spostato un pò il serbatoito del servosterzo in modo da consentire di piazzare un tubo a monte del cda che si infila tra il radiatore e il montante del telaietto (che ha leggermente curvato) piazzando l'ingresso dell'aria di lato-d'avanti al radiatore con un angolo di 45 gradi. Secondo me il modo migliore di prendere aria su NB, direttamente dalla bocca con tubazioni brevi. Vi posterò delle foto da dentro la bocca così potete rendervi conto.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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Maruha IRTB kit in work