Nemesis84 Ha scritto:canga te lo dice un tecnico che vende e aggiusta pc tutto il giorno... fatti un pc nuovo, con 3\400 euro ne assembl uno che è almeno 5 volte piu potente di quello...
Mah che dirti a me 512 di Ram fino ad oggi andavano più che bene in fondo io uso il pc come lo usavo nel 2002 quando pagai più di 2.000 euro per prenderlo, presi il meglio dell'epoca, poi si sa la tecnologia oggi corre veloce.
Per la cronaca scelsi io i componenti pezzo per pezzo fatta eccezione l'alimentatore che feci scegliere all'essedy shop che me lo assemblò, per gioco del destino è l'unica cosa che si costantemente rotta ogni due anni, certo mi montato sunny tecnologies.
Rispetto ad allora c'è giusto youtube, ovvero mentre giro per internet mi ascolto un video di musica su youtube, per il resto ok le pagine web di oggi richiedono più ram perchè più ricche di video, le connessioni internet sono più veloci ecc..ma per un uso da ufficio per me andava ancora bene.
Poi mi piace imparare a fare tutto e poi vuoi mettere che dopo 8 pagine a questa gente dico: "Vabbè via me ne vado a mediaworld a prendere un pc

Comunque tornando in topic una volta montato il tutto faccio partire il bios premendo al momento che si carica il SO F2,F10 o Del a seconda del bios, poi come regolo le impostazioni di default?