Kublay Ha scritto:giovanni fazio, anch'io ho una RC, però qui in provincia di Pisa, di NC ed RC si contano sulle dita di una mano....
in generale, la NC non ha fatto il successo che si aspettavano....il perchè lo ignoro (prezzo? cilindrata? boh)
sta di fatto, che il finanziamento Mazda Magic, è stato creato solo per le MX5, questo mi ha fatto pensare non poco : Wink :
perche' non ha avuto cosi' successo?
e' semplice, oggi il mercato e' saturo di spider, una volta esisteva o mx5 o una merdcedes sl da cento milioni, oggi compri un usato garantito bmw a meno di 25 mila euro.........ad esempio un conoscente voleva a tutti i costi una spider ben fatta, e' andato in bmw e ha preso uno z4 2.0 anno 2005 con interni in pelle e cerchi da 18, 60.000km.......l'ha pagata 21 mila euro........io l'ho vista, l'auto e' praticamente nuova, ma sopratutto gli interni sono BMW e non mx5...........lo so, il telaio non e' uguale, ma oggi del resto si guarda moltissimo l'apparenza, e quello cammina in bmw z4 con 21.000 euro e mi piglia a me per il cxxo che ne ho speso 31.000 per una mazda.................