Matsuda Ha scritto:disma Ha scritto:anchio l'ho notato, specie in Svizzera, Francia, Germania e Austria.Ci sono molte auto scoperte e pochi SUV, anzi più in generale ho notato una maggiore cultura automobilistica, nel senso di una maggiore varietà di auto circolanti e soprattutto da appassionati.La maggior diffusione delle auto aperte al nord, può essere dovuto dal fatto che quei poveretti sfruttano ogni singolo raggio di sole appena si presenta?
Per dire...giusto un paio di domeniche fa ho fatto un giretto tra laghi in austria e tra le tante ho incrociato 2 westfield, una caterham e una skyline!...in un giorno!
Avete mai visto che succede a Londra, Oslo, o Copenaghen appena c'è il sole?
Anche solo trovare posto sull'erba di un parco è praticamente impossibile!
:chessygrin:
Verissimo, oltre che mettersi in canottiera appena il sole comincia a spuntare anche se la temperatura esterna è 15gradi! Sia in Olanda che in Danimarca in effetti i parchi diventano come i parcheggi dell'esselunga tanto sono affollati nelle belle giornate!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001