SHARK Ha scritto:MMx Ha scritto:a me hanno lentamente disintegrato la clio SOTTO CASA (tra l'altro dopo averla portata in carrozzeria a sistemare i paraurti - idea del babbo, io non l'avrei mai fatto - che erano in condizioni pietose da quando l'avevo comprata e andavano benissimo così), mi hanno sfondato uno specchietto, uno stop, quasi staccato entrambi i paraurti, strusciato un passaruota, graffi vari e assortiti... per ora si salvava solo la fiancata lato marciapiede, poi un giorno al lavoro dove ci sono i parcheggi a lisca di pesce ho trovato le tracce di una sportellata con tanto di strusciatona di vernice e plastiche staccate... non me ne sarei neanche accorto non fosse che in superstrada, per evitare un incidente, ho avuto urgente bisogno dello specchietto di destra che invece ho scoperto esser stato appiccicato al vetro dal simpaticone di turno... ora con l'estate i travasi di bile dovrebbero diminuire visto che io tanto non la lavo, quindi se non piove non ci sarà nulla a togliere la sporcizia che copre gli eventuali nuovi danni...
A*zo !!!!
Per come hai descritto e' stato accanimento "particolare" sulla tua macchina.
Che peste li colga !!! : Mad : : Mad : : Mad :
Io invece suppongo sia la vita cui sono destinate le nostre auto, di qualsiasi categoria/classe/livello appartengano, lasciate fuori la sera.
Un paio d'anni fa anche la mia Fiesta, nel giro di un paio d'anni, fu lentamente demolita (e regolarmente ricostruita). Specchietti, parafanghi, paraurti, sportellate... che schifo.
La soddisfazione però l'ho avuta quando uno mi è piombato dentro alle 4 del mattino... la macchina era posteggiata ma il botto è stato tale che fortemente turbato sono andato in strada a vedere cosa fosse successo... e così scambio di dati etc. per l'assicurazione. Quasi 3 mesi dopo mi liquidarono oltre 4000€. Da fattura.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire