gli elementi elastici con cui sono fissati i bracci si deformano sotto carino e incidono sugli angoli quando la sospensione è carica. sostituirli con elementi via via meno elastici consente di mantenere gli angoli più fedeli ai volari impostati quando la auto curva. i polybush permettono di avere una maggiore rigidità degli stessi a fronte di un confort di marcia pressochè uguale, mentre elementi rigidi come il teflon scricchiolano molto.
anche io ho sostituito quelli delle sway con i poly e li ho trovati un ottimo upgrade, anche perchè gli originali con il tempo tendono a deteriorarsi e a deformarsi. quelli in poliuretano sono forniti di uno speciale grasso, vanno ingrassati solo al montaggio poi sei a posto.
in ogni caso cambiare i bushing delle sspensioni sarebbe un lavoro quasi d'obbligo ma incide molto la manodopera ed è abbastanza costoso
anche io ho sostituito quelli delle sway con i poly e li ho trovati un ottimo upgrade, anche perchè gli originali con il tempo tendono a deteriorarsi e a deformarsi. quelli in poliuretano sono forniti di uno speciale grasso, vanno ingrassati solo al montaggio poi sei a posto.
in ogni caso cambiare i bushing delle sspensioni sarebbe un lavoro quasi d'obbligo ma incide molto la manodopera ed è abbastanza costoso
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari