abe Ha scritto:il fatto è che è molto difficile senza bucare niente a livello di lamiera perchè dal lato del corpo farfallato non c'è spazio sufficenza per un tubo dello stesso dieametro del corpo farfallato!in questo modo a livello di prestazioni come sei messo?
E poi più il tubo è lungo più strada deve fare l'aria epr arrivare alla farfalla!
io ho risolto mettnado una curva a 90 verso il faro e mettendo il cono li dietro!
In un secondo momento si potrebbe pensare di forare il fianchetto latarale e farci una piccola presa d'aria! secondo me così potrebbe rendere a sufficenza!
cmq io intendevo far passare il filtro dal lato caldo dove c'è il buco per far passare il LAI. In questo modo il filtro sarebbe montato fuori dal vano motore nel paraurti. Poi dal copri fendinebbia si fa arrivare l'aria fresca...che dite?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche