è molto facile seguite il tubo che parte dai collettori di scarico e gira dietro la testa e viene a piantarsi dentro il collettore di aspirazione, lo togliete prendete la guarnizione e ne fate una usando una lamiera zincata DIMENTICANDOVI di fare il buoco centrale.
Avete risolto il vostro problema e la centralina sarà sempre convinta che tutto funzioni a dovere in quanto su NB e NBFL non è ancora il controllo attivo del funzionamento dell'egr come su NC dove non è possibile rimuoverla.
PS:
non credo di dover aggiungere commementi alla mia egr
Avete risolto il vostro problema e la centralina sarà sempre convinta che tutto funzioni a dovere in quanto su NB e NBFL non è ancora il controllo attivo del funzionamento dell'egr come su NC dove non è possibile rimuoverla.
PS:
eziomx Ha scritto:la mia egr ?..cos'è ?... :roll:
non credo di dover aggiungere commementi alla mia egr
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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