potrai sentire a freddo il motore un po più "imballato"!
ma su un motore del genere notare chissà quali differenze la vedo dura.
Comunque, con i sintetici attuali, e con la qualità e le proprietà degli olii del giorno d'oggi 20.000km sono pochissimi, a meno di usare un motore da 9000 giri e forzarlo costantemente.
le VW hanno il tagliando ogni 30.000km ad esempio.
Io non so che olio ho dentro, lo ha messo il meccanico l'ultima volta, ovvero settembre 2008 e ormai 34.000km fa, e se me ne ha consumato 100 grammi è tanto.
penso che prima di altri 10/15.000km non lo farò certamente.
ma su un motore del genere notare chissà quali differenze la vedo dura.
Comunque, con i sintetici attuali, e con la qualità e le proprietà degli olii del giorno d'oggi 20.000km sono pochissimi, a meno di usare un motore da 9000 giri e forzarlo costantemente.
le VW hanno il tagliando ogni 30.000km ad esempio.
Io non so che olio ho dentro, lo ha messo il meccanico l'ultima volta, ovvero settembre 2008 e ormai 34.000km fa, e se me ne ha consumato 100 grammi è tanto.
penso che prima di altri 10/15.000km non lo farò certamente.