Mr.X Ha scritto:[quote="il Mamo":2eq3n8qq][quote="Mr.X":2eq3n8qq]Interessante, ho scoperto che nessun produttore di cerchi compre in garanzia le parti lucidate, non lo sapevo.
Le parti lucidate sono delicate.
Se non le vernici ossidano (e devi andare di polish..diciamo almeno un paio di volte l'anno se non li usi in inverno).
Se li vernici, essendo lucidi e quindi molto lisci, il trasparente fatica ad aggrapparsi (e non puoi mettere fondo, ovviamente, perché non è trasparente)[/quote:2eq3n8qq]
Infatti sono verniciate, ma mi diceva che poi dopo un po' (spero qualche anno) può essere che il trasparente in qualche punto si tolga e l'alluminio si ossidi
(si parlava di qualsiasi cerchio lucidato, anche molto più costosi)[/quote:2eq3n8qq]
Secondo me il trasparente sul metallo lucidato dura molto meno di qualche anno, anche se prendi i cerchi più costosi del mondo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania