spiderman Ha scritto:Certo che sono opinioni ma quello che voglio dire è che se uno cerca una NA "preparata" deve mettere in conto spese non indifferenti e comunque la maggior parte di noi desidera almeno qualche agiornamento, magari totalmente reversibile, come un assetto e dei cerchi da 15".Sono d'accordo. Solo che, attualmente, una NA da 10.000 euro (riportata a nuovo) ha poco mercato. Sicuramente lo avrà tra qualche anno grazie alla storicità e magari grazie al contributo di riviste stile ruoteclassiche.
Comunque sia se vuoi un'auto totalmente originale ed in condizioni perfette rischi di spendere comunque cifre importanti
Se parti dai 5.000 di un'auto sana e in ordine, la rivenici, magari non ci metti AC e pelle (che comunque sono plausibili con il modello), e cambi tutti quello che devi cambiare (sedili, capote, plastiche varie, ecc ecc) per farla targa oro ASI vedrai che a 10.000 euro ci arrivi comunque e magari li superi.
Ovvio che trovare un'auto modificata secondo i tuoi stessi gusti ed esigenze invoglia a spendere di più. Il problema è che i gusti sono, come noto, personali, e i cerchi che ha l'auto di sunflower magari ad un possibile acquirente potrebbero non piacere, e quindi non sarebbe disposto a spendere 1.000 euro in più di un'analoga auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)