axet Ha scritto:si noi andavamo abbastanza devo dire, mi è solo spiaciuto di non avere dietro artanz perchè di sicuro avrei imparato qualche bella traettoria da seguire.io il limitatore l'ho fatto entrare solo una volta alla rotonda dove c'era la protezione civile dove mi sono sparato una manovra da ritiro della patente immediato
neme ma nell'ultimo tratto bello lanciato il limitatore l'ho preso io o l'hai preso te? perchè io una mitragliata l'ho sentita

quando stavo dietro di te almeno andavamo abbastanza ed ero sicuro che non mi inchiodavi in curva...
Artanz era bello lanciato all'inizio, poi verso metà percorso l'ho supertato perchè si era fossilizzato dietro all'NA Rossa con le stripes...
Un megasorry a PILISTATION, dobbiamo vederci a torino cosi parliamo del tuo impianto, e vale anche per axet, magari un pomeriggio almeno abbiamo tempo per diagnosi e soluzioni...
chiedo scusa ma pensavo di avere mezzora dopo la gara di bellezza, ma alle 19.00 ero cotto davvero e mi è passato di mente...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX