giuggiole Ha scritto:Accidenti ancora più corti della anny.. praticamente passi il tempo a stare fermo e a cambiare marcia!!!
Per il freno a mano, so che lo hanno registrato e hanno cambiato anche le pinze posteriori... forse è solo l'effetto ottico di come è stata presa la foto... provo a leggere il topic cmq.
Grazie per la dritta del pirulino...immaginavo fosse quello, ma se è una cosa conosciuta vado a colpo sicuro...

Ho anche qualche cv di meno quindi e' proprio cosi' :haha:
Per la capote, occhio a :http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...it=+capote
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD