EDIT BY MILLER: Il thread è stato diviso per fare ordine.
Qui si parla di un problema, segnalato da Mazda stessa, alle capote delle Mx-5 1999-2002, dunque la maggior parte delle NB e le prime FL.
Tutte le info nel link postato da Smoke.
Hai controllato il bollettino che ho postato ?
http://www.miata.net/garage/tsb/s09_003_03.html (Mazda bulletin)
Le NB hanno proprio un errore di progettazione: un tassello del telaio che batte sulla testa di una vite. In pratica da piegata uno sfregamento continuo che buca la capote.
Nella mia la precedente Prop non aveva HT e quindi lasciava la capote sempre chuisa.
In due anni di HT ho un buco
(per fortuna infinitesimale).
Dai un occhio, io ho rinforzato il lato non ancora bucato... :roll:
Qui si parla di un problema, segnalato da Mazda stessa, alle capote delle Mx-5 1999-2002, dunque la maggior parte delle NB e le prime FL.
Tutte le info nel link postato da Smoke.
Hai controllato il bollettino che ho postato ?
http://www.miata.net/garage/tsb/s09_003_03.html (Mazda bulletin)
Le NB hanno proprio un errore di progettazione: un tassello del telaio che batte sulla testa di una vite. In pratica da piegata uno sfregamento continuo che buca la capote.
Nella mia la precedente Prop non aveva HT e quindi lasciava la capote sempre chuisa.
In due anni di HT ho un buco

Dai un occhio, io ho rinforzato il lato non ancora bucato... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD