i primi sono replica dei volk ce28n...ma con quello che costano, un set completo di rota costa come un singolo cerchio volk XD
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"
PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro
vi farò da "cavia"
i secondi sono replica volk re30, e anche a me piacciono di più in quanto i ce28n tendono un po a rimpicciolire..sui misure oltre i 18 ok, ma per un "piccolo" 17...stesso motivo x cui ho scartato a priori i rota grid, a cui si riferiva Fiabeschi, da 18 in su rendono, da 17 sono abbastanza "piatti"
PS x lo scairco...ho sentito la versione doppio scarico x nb-fl (1.8)...e rende!! poca spesa tanta resa...e poi dai, voglio qualcosa che non abbia nessuno a sto giro

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |