il 1600 con il torsen e' una figata.
Adesso poi che accorcio con il cambio a 6 marce, conto di divertirmi un sacco :chessygrin:
Mi sono deciso quando ho visto che la NB US e' 1800 e ha un rapporto al ponte cortissimo (1:4,3); Allora posso accorciare anch'io
Per arrivare da Udine sono ca 13h con pausa pranzo (piu' di 1100km).
Consiglio il giro per Monaco-Ingolstadt (ca 20km piu' lungo).
http://maps.google.be/maps?f=d&source=s ... 413086&z=5
E magari uno stop nanne a quell'altezza se si e' da soli.
Stavolta comunque l'auto era gia' a Bruxelles
Adesso poi che accorcio con il cambio a 6 marce, conto di divertirmi un sacco :chessygrin:
Mi sono deciso quando ho visto che la NB US e' 1800 e ha un rapporto al ponte cortissimo (1:4,3); Allora posso accorciare anch'io

Per arrivare da Udine sono ca 13h con pausa pranzo (piu' di 1100km).
Consiglio il giro per Monaco-Ingolstadt (ca 20km piu' lungo).
http://maps.google.be/maps?f=d&source=s ... 413086&z=5
E magari uno stop nanne a quell'altezza se si e' da soli.
Stavolta comunque l'auto era gia' a Bruxelles

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD