Concordo con Rob 72, sappiamo che ste macchine come in generale tutte le spider rischiano di cambiare prop ogni anno.
La procedura standard e':
- visura on line al PRA (sito ACI per 5 euro)
- Rompere a un conce MAZDA e chiedere dei tagliandi effettuati dalla mazda mx5 targa e num di telaio
- Test Drive
Occhio, non e' vero quello che dici sul come vista e piaciuta.
Si applica sulla vendita fra privati e preclude ogni tipo di garanzia.
Per altro la garanzia "di legge" obbliga il venditore a uno dei due casi:
aut 1) a dare la garanzia
aut 2) a far firmare un documento al cliente che la parzializza/annulla (solitamente per auto davvero vecchie) esplicitandone gli ambiti.
La procedura standard e':
- visura on line al PRA (sito ACI per 5 euro)
- Rompere a un conce MAZDA e chiedere dei tagliandi effettuati dalla mazda mx5 targa e num di telaio
- Test Drive
Occhio, non e' vero quello che dici sul come vista e piaciuta.
Si applica sulla vendita fra privati e preclude ogni tipo di garanzia.
Per altro la garanzia "di legge" obbliga il venditore a uno dei due casi:
aut 1) a dare la garanzia
aut 2) a far firmare un documento al cliente che la parzializza/annulla (solitamente per auto davvero vecchie) esplicitandone gli ambiti.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD