andreap Ha scritto:Th_Rev Ha scritto:stamani ho risolto il problema dello squotimento su strada sconnessa, con il gommista (bravissimo e pignolo) abbiamo modificato leggermente i valori di convergenza rispetto agli angoli magneto, unico contro ora è un pò più sovrasterzante,magari proveremo con una campanatura post -1,5° invece che -1,3°.
P.S. se c'è qualcuno di roma che soffre del problema della vibrazione ne ho parlato con questi ragazzi che si sono offerti per risolvere il problema con una formula soddisfatti o a casa senza cacciare una lira
A me interessa! Anche il mio didietro soffre a 120kmhdove si trova l'officina?
La campanatura posteriore, secondo i valori magneto, dovrebbe stare a 1,50° = 1°30', ma si può ridurre tranquillamente per un uso stradale, così non si consumano male le gomme.
Quali sono i valori che hai ora?
riguardo alla campanatura mi sono capito da solo :haha: intendevo che ora è a 1°30' e i valori mazda per uso stradale arrivano fino a 1°50' quindi pensavo a spingermi un pò di più per avere meno sovrasterzo al momento dell'apertura del gas, riguardo all'usura le gomme hanno quasi 5 anni quindi le strapazzo quest'estate e poi cambio

il gommista è a roma sud zona dragona non mi ricordo il nome della via e non trovo il biglietto da visita

EDIT: la via è Via Edoardo Gatti, 45, 00119 Roma
appena riesco aggiorno il post, sono aperti anche il sabato tutto il giorno, se vuoi ci andiamo insieme no problem
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
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