Dunque,
anch'io non ho esperienza diretta per la risposta alla terza, ma possiamo arrivarci.
1- Antonio ha una FL 1.6 e ha messo il torsen di una 6 marce (e vende una conica da 3,6).
Direi quindi che ha fatto esattamente quello che vuoi fare tu (almeno non mi vengono altre ipotesi).
2- Io ho un Torsen FL 1.8 e ho una NB 1.6 ( stesso albero, semiassi, supporti: swap perfetto)
Quindi direi che possiamo concludere che fra NB e NB FL (sia per 1.6 che per 1.8 ) puoi swappare il diff ed e' reversibile.

EDIT:
era gia' nelle FAQ :oops:
viewtopic.php?f=41&t=7075
anch'io non ho esperienza diretta per la risposta alla terza, ma possiamo arrivarci.
1- Antonio ha una FL 1.6 e ha messo il torsen di una 6 marce (e vende una conica da 3,6).
Direi quindi che ha fatto esattamente quello che vuoi fare tu (almeno non mi vengono altre ipotesi).
2- Io ho un Torsen FL 1.8 e ho una NB 1.6 ( stesso albero, semiassi, supporti: swap perfetto)
Quindi direi che possiamo concludere che fra NB e NB FL (sia per 1.6 che per 1.8 ) puoi swappare il diff ed e' reversibile.

EDIT:
era gia' nelle FAQ :oops:
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD