In pratica si è rotto proprio subito dopo i ganci anteriori?
Senza essere esperto in materia, direi che la riparazione + riverniciatura possa costare poco meno di un HT acquistato usato (che se hai pazienza trovi anche a 5/600 euro).
Poi dubito che il triangolo "riattaccato" resista senza danneggiarsi dopo un pò che lo utilizzi. la parte anteriore infatti, quando l'HT viene serrato, è abbastanza "stressata" verso la cornice del parabrezza... ed un punto debole potrebbe non resistere.
Senza essere esperto in materia, direi che la riparazione + riverniciatura possa costare poco meno di un HT acquistato usato (che se hai pazienza trovi anche a 5/600 euro).
Poi dubito che il triangolo "riattaccato" resista senza danneggiarsi dopo un pò che lo utilizzi. la parte anteriore infatti, quando l'HT viene serrato, è abbastanza "stressata" verso la cornice del parabrezza... ed un punto debole potrebbe non resistere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)