This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[To e dintorni] Vari avvistamenti
omermon Ha scritto:Hihihi...presente....
sì ci sono troppi segni distintivi per rimanere nell'anonimato...:chessygrin:

...meno male che non mi hai visto, ero li con la faccia quasi attaccata al finestrino per vedere il roll bar come era montato e quanto spazio toglie...mi avresti preso per un ladro! :haha:
Ma, toglimi una curiosità, è un gancio traino quello? O cosa?

Buonanotte!
  Cita messaggio
Serve ad agganciare gli sguardi delle fdo... :haha:
  Cita messaggio
Luke Duke Ha scritto:...meno male che non mi hai visto, ero li con la faccia quasi attaccata al finestrino per vedere il roll bar come era montato e quanto spazio toglie...mi avresti preso per un ladro! :haha:
Ma, toglimi una curiosità, è un gancio traino quello? O cosa?

Buonanotte!

un ladro...oppure un miatista...:haha:
è un tow hook, uno dei pochi vezzi estetici che mi sono concesso...(dovrebbe essere un gancio traino, ma non ci attaccherei nulla...Wink).

lascia perdere quel gufo lassù, con la groviera rossa!:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ieri sera verso le 18 sulla statale tra lauriano e cavagnaolo NC blu o nera, salutato ma non mi ha risposto. Nessuno di qui?
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:un ladro...oppure un miatista...:haha:
è un tow hook, uno dei pochi vezzi estetici che mi sono concesso...(dovrebbe essere un gancio traino, ma non ci attaccherei nulla...Wink).

lascia perdere quel gufo lassù, con la groviera rossa!:giggle:


Ora è chiaro!
:chessygrin:
Ps: non so come fai a tenere la targa anteriore li, io a furia di parcheggiare in città ho il muso rigato/bollato...insomma, messo davvero male...:no_:
Ciao ciao!!!
  Cita messaggio
La targa anteriore lì è utile proprio in quell'otttica.. Una sorta di bull bar integrato! L'ho trovata così, comunque...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ieri sera ore 23.00 circa, corso Francia, (dopo piazza Massaua) direzione Torino centro .......
...ero in Buelll ed ho affiancato NB scura (forse blue) nella mia stessa direzione al semaforo (la svolta per corso Peschiera)....ma è scattato subito il verde e sono "rombato" via.....qualcuno di qui????
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ieri pomeriggio intorno le 16 incrociata nb verde top down in centro porte ci siamo salutati

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
  Cita messaggio
ore 21:30: Lauriano, auto di Pili fuori da casa di Pili
NCFL 1.8 20th anniversary bianca, collettori I.L Motorsport 4-2-1, Midpipe stock, terminale Remus by Flower, filtro K&N, Koni yellow rivisti Scalenghe con molle Progress Technologies, Sway Bars Flyin' Miata e presto LSD 2.0 OEM con FGR 3.7
  Cita messaggio
ZXDIO Ha scritto:ore 21:30: Lauriano, auto di Pili fuori da casa di Pili

Ah ah ah ah ah!!!! :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modena e dintorni Elisa 673 112,452 27-03-2021, 16:20
Ultimo messaggio: stoppaz
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,398 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,844 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,331 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,518 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Rho e dintorni LupoTHP 1 2,000 28-11-2018, 01:50
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,165 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,151 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,955 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,821 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)