This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] La Fiata (truzza) di Pepi
#61
Da stock ha una buona uscita di curva e poi scema agli alti, l'assetto invece è abbastanza più tosto fermo restando che il confronto è con la NC che aveva 50k km, insomma un po' questo e un po' quello...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#62
Hardtappo bonus picture

[Immagine: 916ee3100eba34d07c75920bed720d12.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#63
(16-02-2020, 23:07)Pepi Ha scritto: Da stock ha una buona uscita di curva e poi scema agli alti, l'assetto invece è abbastanza più tosto fermo restando che il confronto è con la NC che aveva 50k km, insomma un po' questo e un po' quello...

Se non ricordo male la potenza massima è a 5500 giri, inutile tirarle il collo fino alla zona rossa quindi. 

Complimenti perché la combinazione colore-hard top la rende davvero bella. E mi sorprendo perché ho sempre preferito di gran lunga le linee della ND. 

Ad ogni modo è più bella dal vivo che in foto, come la NC. Ho seguito una 124 Abarth per qualche km in autostrada, bianca con cofano e baule neri e devo dire che ha un bel sedere.
  Cita messaggio
#64
Grazie, si dal vivo si apprezza di più rispetto che in foto, comunque c'è ancora margine esteticamente parlando...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#65
Mi stai facendo piacere la Fiata Smile
  Cita messaggio
#66
Cerchi in sintonia con l'italianissima macchinetta...

[Immagine: ac8a5f01e98e13e77dda856f48663684.jpg]

Confronto (impietoso) di peso con gli originali...

[Immagine: 50b35d5fce1168bbd00219ea6bf85efc.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#67
Beh ti è andata ancora bene, i montecarlo sono oltre i 13Kg Big Grin

Mentre gli OEM ND da 17" dovrebbero pesare 8,3 Kg Tongue
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#68
E niente, gli Ultraleggera stanno bene su TUTTE! Dalla NA alla 124!

Ottima scelta, anche se forse avrei scelto il colore dei miei, quindi titanio se non sbaglio (canna di fucile per capirci).

Tutta nera non vorrei sembri la Batmobile.
  Cita messaggio
#69
Si anche se il mio colore preferito per i cerchi è il nero il rischio di cui parli c'è, comunque ho voluto anche perseguire la via "124 GT"
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#70
(21-02-2020, 14:52)Lorenzo749 Ha scritto: Tutta nera non vorrei sembri la Batmobile.

Bat-Pepi vive e lotta per noi!  Big Grin
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 14,157 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation La Ford di Pepi Pepi 450 200,794 10-04-2019, 15:52
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 382,711 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)