This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La 2.0 Winning Blu is the new Carriola
ultimo tassello del puzzle "freni"

vediamo adesso come va e dopo la prima pistata valuterò la necessità dei tubi in treccia Big Grin

sabato il montaggio!

[Immagine: c3acd3ef2d790e8e0d37d68eadb8e4c2.jpg]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
I dischi più fru-fru che abbia mai visto
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:I dischi più fru-fru che abbia mai visto

infatti sono venuti male! dovevano essere a cuoricino ma è venuta solo mezza baffatura :haha:
  Cita messaggio
Mtec li fa anche così ora?!? Uhhhhh
  Cita messaggio
Belliiii!!!


Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Mtec li fa anche così ora?!? Uhhhhh
già! infatti presi al volo Big Grin

avevo i baffati mtec sulla nb e mi ero trovato divinamente, considerando il prezzo li ho ripresi, speriamo si comportino altrettanto bene!

questo mese c'è lo sconto del 10% e vengono una cavolata, li ho pagati 129€ spediti Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Infatti li montavo anche io e andavano benone. Perfetto, so cosa ordinare per Na ahahahha
  Cita messaggio
Li ho presi da poco (ma forati) e li ho usati una mattina intera a varano con dtc30 e hp+, perfetti....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
infatti con la nb feci molte pistate con ebc yellow e presentavano normali segnetti.. e sono diventati viola in parecchie occasioni, mai una vibrazione mai un problema Wink

[Immagine: a82ee4d1e9f4552bf577308bdc3adecc.jpg]

[Immagine: 968ac20677dd2feecd7510cfeb1dedd5.jpg]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Finalmente un colore normale per le pinze freno Smile

da così

[Immagine: 706b2e64545a958f006a094d659b36cc.jpg]

a così

[Immagine: c065dbc4323811bbea83e4dc26f47d05.jpg]

appena si asciuga bene la vernice applicherò le scritte mazda

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 131,565 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  NC 2.0 winning blu Dk 86 42 8,569 29-07-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dk 86
  [NC] 2.0 winning blue open_sky 0 2,265 25-06-2009, 20:58
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)