This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La 2.0 Winning Blu is the new Carriola
bella, non la conoscevo... tra l'altro la vende il solito da cui ho preso la pellicola alluminio che ho messo sul cruscotto....mmm quasi quasi
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:bella, non la conoscevo... tra l'altro la vende il solito da cui ho preso la pellicola alluminio che ho messo sul cruscotto....mmm quasi quasi


presa qui http://www.ebay.it/itm/141779214131?_trk...EBIDX%3AIT

visto che hai già acquistato da lui.. il materiale com'è?
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:non faccio rivestire nulla, farò tutto io appena mi arriva la roba a casa!

ho voluto provare una novità che non conoscevo, ossia una pellicola tipo wrap in alcantara, facile da montare e soprattutto da togliere se mi stanco, con una trentina di euro ho preso un metro e mezzo di pellicola, l'idea è di farci i pannelli porta (solo un pezzetto) e la palpebra strumenti. Poi se mi viene in mente altro valuterò, non vorrei esagerare visto che ho ancora i pessimi sedili in stoffa di serie Big Grin appena rifarò i sedili con un materiale degno magari oserò di più con l'Alcantara.

Ho già cuffia freno a mano e cambio in alcantara nera.

Aspetto di vedere i risultati dato che condivido gli stessi interni :oops:
  Cita messaggio
una settimanella e dovrebbe essere tutto pronto!

la prossima settimana sarà piena zeppa di novità!Confusedupacool:: ymca :
  Cita messaggio
Valida ed economica, quella che ho sul cruscotto è sempre li e l'ho modellata abbastanza bene.. non è una 3M ma costa anche 1 terzo.... con un po di manualità in più sarei riuscito a fare altri particolari, come i copri-rollbar ma dopo la seconda volta mi son arreso (per colpa mia). La qualità è ottima e anche la resistenza.. è stata tutta l'estate li e non ha fanno una piega(o una bolla) non ho idea di come sia questa qui da lavorare, ma penso che la comprerò anche io tanto per provare. Inoltre, il venditore è ottimo. Ne ordinai 1,5 metri, me ne mandò 1 per sbaglio e dopo averglielo fatto notare me ne ha mandato un altro metro e mezzo senza spese e costi.

P.S quando partono gli scarichi? sentita AGWORK?
  Cita messaggio
Ma con la pellicola alcantara si riescono a fare le curve?
Mi piacerebbe farci la palpebra del contakm della mia NA Big Grin
  Cita messaggio
dalle foto sembrerebbe di si.. dai lubo, sii cavia
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Ma con la pellicola alcantara si riescono a fare le curve?
Mi piacerebbe farci la palpebra del contakm della mia NA Big Grin


non so perchè ma mi ero immaginato l'auto pellicolata che andava solo dritta Big Grin

tornando seri, se scaldata col phon credo che si riesca a modellare bene sulle curve come qualsiasi pellicola !Smile

Discorso AGWorks, l'ho sentito stamattina e già qualcuno è pronto, domani ne fa altri e dovrebbe iniziare a spedire da inizio settimana prossima come da accordi..

comunque aggiornerò io nel 3d del gruppo di acquisto
  Cita messaggio
1) scusami per l'OT di ag
2) allora non sono l'unico ad aver capito che con quella pellicola la macchina va dritta
3) Se quacuno riveste tutta la macchina esternamente come quelle in foto, gliela pago io
  Cita messaggio
Io pago per vedere la faccia del proprietario al primo piccione di passaggio Big Grin comunque confermo anche io la qualità della pellicola alluminio, con un po' di pazienza e tanto phon si riesce a fare curve anche strette, e per ora sta tenendo bene
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Giochino nuovo: La Carriola Mitzkal 348 131,572 19-01-2024, 22:15
Ultimo messaggio: Phreno
  NC 2.0 winning blu Dk 86 42 8,569 29-07-2015, 18:14
Ultimo messaggio: Dk 86
  [NC] 2.0 winning blue open_sky 0 2,265 25-06-2009, 20:58
Ultimo messaggio: open_sky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)