This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Per arrivare a 200 cv servono 2.500, 3000 euro sul 2.000 mzr

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Rispetto al mio MZR asfittico sì Big Grin
Dai. Alla fine è un mulo da soma.





















Ah.no quello era il serie b

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano Smile

p. s. i b series sono motori durevoli perché hanno potenze specifiche ridicole Smile soprattutto il 1.6 che è imbarazzante.. già l'ultima evoluzione con vvt e 146cv è lievemente sportivo e comunque poco elaborabile, comunque ricordiamo che nascono turbo, diventando aspirati su mx5!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano Smile

p. s. i b series sono motori durevoli perché hanno potenze specifiche ridicole Smile soprattutto il 1.6 che è imbarazzante.. già l'ultima evoluzione con vvt e 146cv è lievemente sportivo e comunque poco elaborabile, comunque ricordiamo che nascono turbo, diventando aspirati su mx5!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Vado un po' OT per curiosità ma contando di non aprire discussioni chilometriche. Con 3k€ porti un MZR 2.0 a 200cv facendo cosa? Colli, aspirazione, centrale, mappa e....?
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Vado un po' OT per curiosità ma contando di non aprire discussioni chilometriche. Con 3k€ porti un MZR 2.0 a 200cv facendo cosa? Colli, aspirazione, centrale, mappa e....?
se ne è già parlato abbondantemente sull'altro 3d "aspirato da 200cv" comunque in breve, collettori, riprofilatura cammes, mappa e aspirazione, e sei sui 200 cv, per arrivare a 210/215 c'è da fare altri accorgimenti

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Sì è che sono pigro :-)

Non sapevo si riuscisse a stare su quella cifra aprendo e andando a toccare le camme.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
vengono riprofilate no cambiate.. se si prendono le cammes Tomei si viaggia sui 2000 dollari solo per quelle (acquisto sdoganamento eccecc) per riprofilare Colombo e Bariani chiedono 300/400€

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:vengono riprofilate no cambiate.. se si prendono le cammes Tomei si viaggia sui 2000 dollari solo per quelle (acquisto sdoganamento eccecc) per riprofilare Colombo e Bariani chiedono 300/400€

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Urca, pensavo costasse meno prenderle nuove che non rilavorarle. Beh, 40cv con 3 k€ non sembrano malaccio per un aspirato, pensavo veramente peggio. Solo che tanto io ho il motore sbagliato :haha:
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:lo mzr2.0 è un gran motore a patto di farci qualche accorgimento, poi cone già detto con 3k euro arriva a 200/205 cv in piena affidabilità.. lo skyactive è già arrivato a potenze simili su nd, basta guardarsi un po attorno cosa fanno i tuner oltreoceano Smile

p. s. i b series sono motori durevoli perché hanno potenze specifiche ridicole Smile soprattutto il 1.6 che è imbarazzante.. già l'ultima evoluzione con vvt e 146cv è lievemente sportivo e comunque poco elaborabile, comunque ricordiamo che nascono turbo, diventando aspirati su mx5!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

Mai provato il 1.4 170?


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Oggi mentre parlavo con un collega butto l'occhio fuori dalla finestra mentre stava passando giusto una 124 spider camuffata (wrappata bianca a disegni geometrici).
Sicuramente la decorazione non aiutava, ma l'ho trovata veramente goffa. L'ho vista molto bene con un paio di spoiler in versione TamarroAbort a far faville al MySpecialCar Lol
Molto più elegante la mazda.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,574 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,749 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,615 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)