This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
-PEWO- Ha scritto:turbolag... esiste ancora?

Decisamente sì, purtroppo... ovviamente non devastante come negli anni '80 e solo accennato, ma c'è
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Sì sì guarda, c'è gente che ha iniziato ad accelerare con una Giulietta 170 a febbraio e sta ancora aspettando che entri in coppia :-)

:haha:
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Boh ragazzi, io sinceramente sul 1.4 140cv della 500X non riesco a percepirlo (esattamente come non percepirei la differenza di rigidità se mettessi un HT sulla NC).

Ora, probabilmente nessuna delle due versioni avrà un allungo da aspirato. Ma sulla 140cv stiam comunque parlando di una macchina che bene o male accelera come una ND 2.0. Non cambierai a 7 mila giri, amen.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:1.4 170 cv? Wow, che gran salto in avanti...

Costerà anche meno di una NA 90 cavalli di assicurazione suppongo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Boh ragazzi, io sinceramente sul 1.4 140cv della 500X non riesco a percepirlo (esattamente come non percepirei la differenza di rigidità se mettessi un HT sulla NC).

Ora, probabilmente nessuna delle due versioni avrà un allungo da aspirato. Ma sulla 140cv stiam comunque parlando di una macchina che bene o male accelera come una ND 2.0. Non cambierai a 7 mila giri, amen.

Sulla Mito QV, il 1.4 Multiair da 170 CV è terrificante... risponde con un bel ritardo e allunga meno di un diesel. Speriamo lo migliorino per la 124... Il tutto peggiorato dal TCT: l'unico doppia frizione più lento dell'EDC renault...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Tutto dire.
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Sulla Mito QV, il 1.4 Multiair da 170 CV è terrificante... risponde con un bel ritardo e allunga meno di un diesel. Speriamo lo migliorino per la 124... Il tutto peggiorato dal TCT: l'unico doppia frizione più lento dell'EDC renault...

Non è che eri in modalità normale?
Io ho guidato la precedente versione sempre multiar turbo da 170 cv ma con cambio manuale e in modalità dynamic andava....andava eccome...:dispair:
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Non è che eri in modalità normale?
Io ho guidato la precedente versione sempre multiar turbo da 170 cv ma con cambio manuale e in modalità dynamic andava....andava eccome...:dispair:
No no, parlo in Dynamic; e cmq certo che va, ma ci mette un'eternità a rispondere al gas

Cmq siamo OT
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Sì sì guarda, c'è gente che ha iniziato ad accelerare con una Giulietta 170 a febbraio e sta ancora aspettando che entri in coppia :-)
Ah vedi che esiste allora!

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Non so che dirvi, io su un barcone come la 500X tutto questo ritardo non lo sento. Poi sinceramente l'idea di poter avere una macchina come la mia NC con però della coppia, non è che mi dispiaccia. Si tratta di capire come va in allungo, quello sì


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,538 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,748 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,614 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)