This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
dalle nuove foto mi piace sempre di più, ora non guardate la photoshoppata veloce e brutale che ho fatto ma ditemi se non sarebbe una filata con dei cromodora magari un po' rivisitati.

[ATTACH=CONFIG]41150[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:dalle nuove foto mi piace sempre di più, ora non guardate la photoshoppata veloce e brutale che ho fatto ma ditemi se non sarebbe una filata con dei cromodora magari un po' rivisitati.

[ATTACH=CONFIG]41150[/ATTACH]

Dei cerchi retrò avrebbero effettivamente finito il lavoro.
  Cita messaggio
Citazione:L'offset dei cerchi è da impiccagione.
ma in che senso, scusa? le ruote mi sembrano a filo dei parafanghi, poi essendo modelli da Auto Show ci sta che abbiano dei distanziali che non ci saranno nelle versioni nei concessionari, ma da dove deriva questo commento? più la guardo più mi piace anche se per ora preferisco ancora la ND per peso, lunghezza e motore aspirato.
  Cita messaggio
bella veramente !!!...a parte l'assetto e il colore nero ( per me terribile). Anche il tetto in tela un po' piccolo e se vogliamo fare i difficili anche gli specchietti....vabbè particolari...

Bianca , rossa e blu met sono stupendi. Credo che l'ND avrà vita dura in Europa.

I molti nostalgici della 124 spider la ameranno ( vedo un certo parallelismo tra la la na e la nuova 124 : entrambe sono riuscite a risvegliare emozioni mai sopite) ....mi spiace dirlo :oops:ma questa volta la fiat ha fatto meglio della mazda. Il frontale è un capolavoro.

poi quel motore...

Aspettiamo di vederla dal vivo :hi_:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Esteticamente io ad oggi non riesco a digerirla.
A motori invece vincerà a mani basse il confronto con Mazda, del resto lo dissi già 3 anni fa


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Il mondo è bello perchè é vario Thumbup

Io la vedo come un modello ormai vecchio rispetto alla ND.

Nulla di degno della tradizione Fiat nelle spider/cabriolet, una cozzaglia di richiami a vecchie nuove idee stilistiche.

Sui motori, anche li, son gusti. Personalmente preferisco cilindrate corpose, e magari senza turbo.

Speriamo ne vendano tantissime, così da metter mano ad un modello nuovo, magari dando il compito ad un "carrozziere" tipo Pinifarina Thumbup e tirare fuori il vero stile italiano.
  Cita messaggio
Certo che presentarla con un assetto ribassato e due distanziali non sarebbe stato male.

Nel complesso la preferivo nei rendering anche su questa linea..
  Cita messaggio
dico la verità l'aspettavo da tempo... ma non mi piace, mi tengo la mia che mi garba di più, ad ogni modo mi riservo di vederla dal vivo per un parere piu attendibile!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Per quel che può valere il mio commento,esteticamente la preferisco,per quel che si vede dalle foto,alla Nd.
Ovviamente DE GUSTIBUS!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
A me sinceramente non esalta anche se la linea retrò la preferisco al futurismo-mazinga-style adottato da Mazda per la ND, penso che nel tempo possa invecchiare più lentamente come design.
Leggendo però un po' le reazioni in USA, mercato che penso faccia parecchio gola a Fiat, sembra che sia apprezzata anche se permane sempre l'acronimo FIx Again Tony...
NC LE
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,581 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,750 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,617 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)