This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Io aspetto di vederla dal vivo.
Poi comunque prenderei quella con un motore decente a parità di telaio e assetto.
  Cita messaggio
Aspetto di vederla dal vivo.. Per ora non mi entusiasma

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Anche a me lo sbalzo anteriore non convince
  Cita messaggio
non si capisce una mazza, il dietro è cento volte meglio della ND, davanti non si vede, dentro telo pietosino, quanto meno hanno ricoperto le portiere come si deve...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Quando si vociferava che avrebbe montato il millequattro turbo mi sarei immaginato vendite pari a 0 da parte di mazda...ma dopo queste foto mi posso ricredere.
C'è a chi l'ND non piace...ma questa è veramente orrenda!

stile mustang in miniatura, ho sperato tanto in quest'auto, ma da queste foto non è che non mi piace, mi fa proprio vomitare, a sto punto è meglio la ND, che ha il posteriore che sembra arrivare da plutone. era un' occasione d'oro, spero che piaccia agli americani e ne vendano tante li...loro c'hanno sti gusti di m....

scusatemi per i toni, ma speravo davvero in quest'auto...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Poteva essere un piccolo capolavoro, invece con quello sbalzo anteriore esagerato hanno rovinato tutto. Vedremo dal vivo, per il momento preferisco la ND.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
A me pare l'ennesimo fake , non voglio credere che abbiano fatto un tale scempio, staremo a vedere le foto ufficiali.
  Cita messaggio
Beh l'importante è che piaccia al primo impatto

Scherzi a parte lo sbalzo posteriore è la cosa che mi era piaciuta meno già vista a maggio (era quasi uguale solo i gruppi ottici erano diversi). In realtà non è che sia molto maggiore di quello di una NC, ma stona con quello anteriore che invece dal vivo è molto bello.

Vista dal vivo fa sembrare il posto guida molto più arretrato, ma il ***** neutralizza un po' questo effetto.

I cerchi credo siano da 17 comunque. A meno che ai cugini non offrano dei 18 con disegno identico


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Io aspetto di vederla dal vivo.
Poi comunque prenderei quella con un motore decente a parità di telaio e assetto.

Ah beh.
La Mazda è' in una botte di ferro

Io questa 124 aspetterei di vedere le foto ufficiali prima di bocciarla....


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
Se l'avessi fatta fare dal mio marmista...almeno certe mozzature non le avrebbe fatte
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,581 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,750 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,615 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)