This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
yellowmiatait Ha scritto:FCA non ne avrà bisogno, ma il listino è davvero imbarazzante.

Beh dai..ci sono un sacco di modelli
Fiat: la Panda, la Panda benzina, diesel, con le ruote da 13, da 14. Poi la puoi scegliere bianca, gialla, rossa. Idem la 500. Poi c'è il freemont in versione normale, cross, lo puoi scegliere anche nero..
Alfa: la MiTo (è ancora in produzione o solo gli stock?), la Giulietta, la Giulietta, la Giulietta, la Giulietta. E poi la 4C (che però è bella, e quindi va un po' considerata come un'aliena)
Lancia: la Delta, la Delta con la ruota di scorta, la Delta col ruotino, la Delta col kit di gonfiaggio..
  Cita messaggio
:buahah: Mi fate scompisciare ragazzi!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

non ne avra' bisogno per fare soldi ma per darsi un tono si...

potevano fare la lancya Y cabrio se no...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

non ne avra' bisogno per fare soldi ma per darsi un tono si...

potevano fare la lancya Y cabrio se no...

:haha::haha::haha:

già hanno fatto la versione suv ...non so se avete notato quanto è alta la versione a gpl...
  Cita messaggio
quella pure la punto... un giorno ho parcheggiato da parte e la guardavo pensando: ma sta gippettina cosa diavolo è?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Pare che per il modello Fiat useranno come base per lo styling esterno la 500L Living obbligatoriamente color cafè latte/dentiera da vecchio.
Che spettacolo:
[Immagine: 2.jpg]

Era dai tempi dei 250 gto che non vedevo auto così. Future classic
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto::haha::haha::haha:

già hanno fatto la versione suv ...non so se avete notato quanto è alta la versione a gpl...

la Y a gas (metano, non gpl) e' basata sul telaio Panda 4x4, per questo e' piu' alta
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Nonostante non sia esattamente un ammiratore Fiat, mi piace vedere quanto impegno e lavoro c'è dietro a questo modello, impegno ben speso, sicuramente per l'immagine, chissa' se anche per le vendite...

Per le vendite non posso ovviamente scrivere quali sono le previsioni, ma al momento sono piuttosto sfidanti. Personalmente, da un lato preferirei vedere mantenuti volumi nell'ordine di grandezza della NC (ovviamente riferito ai volumi dei primi anni). Più che altro perché mi girerebbero le scatole se iniziassi a vederle girare solo in città e a tetto chiuso, trattate come fossero delle TT o delle SLK. Dall'altro lato se una maggiore diffusione aiutasse a far capire alla gente che le spider leggere con la TP non sono macchine da svitati, sarebbe un bene.

Dado Ha scritto:sono contento che si impegnino su una bella vetturetta sportiva e non su una nuova stilo 5 porte Big Grin

In realtà si sta lavorando su entrambe. Ovviamente il segmento C non è insipido come la Stilo, anche se dopo averlo visto non mi ha fatto innamorare particolarmente. Ho trovato più accattivante la versione a 4 porte che però non è ancora confermata per il nostro mercato.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Ma nuove alfa invece? Io è da anni che aspetto di vedere qualche cosa di interessante.
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Beh dai..ci sono un sacco di modelli
Fiat: la Panda, la Panda benzina, diesel, con le ruote da 13, da 14. Poi la puoi scegliere bianca, gialla, rossa. Idem la 500. Poi c'è il freemont in versione normale, cross, lo puoi scegliere anche nero..
Alfa: la MiTo (è ancora in produzione o solo gli stock?), la Giulietta, la Giulietta, la Giulietta, la Giulietta. E poi la 4C (che però è bella, e quindi va un po' considerata come un'aliena)
Lancia: la Delta, la Delta con la ruota di scorta, la Delta col ruotino, la Delta col kit di gonfiaggio..


Dimentichi la 500X ,un gran bella !
C' è anche la Lancia Voyager.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,573 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,749 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,615 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)