This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
Di nulla


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Mah, a me pare solo che abbia stretchato in diagonale una Nuova 500, tutta sta bravura non la vedo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Certo che però potrebbero farla la nuova 600 -magari quando esce di produzione la Bravo- . XD
Nel rendering sembra ancora troppo una 500
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Certo che però potrebbero farla la nuova 600 -magari quando esce di produzione la Bravo- . XD
Nel rendering sembra ancora troppo una 500

La Bravo è già fuori produzione, quelle vendute oggi sono da stock. Si sta lavorando adesso alla sua sostituta, prima uscirà la berlina (probabilmente non in Europa occidentale), poi la hatchback e infine la SW.

Ovviamente non nella famiglia 500.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:La Bravo è già fuori produzione, quelle vendute oggi sono da stock. Si sta lavorando adesso alla sua sostituta, prima uscirà la berlina (probabilmente non in Europa occidentale), poi la hatchback e infine la SW
Lascia stare che ancora mi sale l'arrabbiatura al pensiero che della bravo (che a me piaceva molto e piace tuttora) /brava (che mi ha sempre fatto ribrezzo) non hanno fatto al tempo una versione sw... e c'era la focus che ne vendeva tantissime di sw...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Come no ?

C' era la Marea Weekend di cui ne han vendute un sacco se non ricordo male.

Se intendi la nuova ....intendiamola come se la versione SW fosse la nuova Croma [brrrr....] col muso ristilizzato simile a quello della Bravo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Diciamo che la vera SW mancante, da un punto di vista commerciale, è stata la Giulietta sportwagon. Tutti quelli che l'han vista mi han detto che era molto ben riuscita. È stato un peccato non averla, ma purtroppo era un periodo in cui non si poteva investire.

Comunque, sulla prossima Bravo (o come verrà chiamata la 356) è confermato che ci sarà. Quello che ho visto fino ad ora non è che mi sia piaciuto particolarmente ma pare che sia stata modificata rispetto alle matematiche che mi avevano mostrato mesi fa, domani forse si riesce a vedere anche quella. Poi c'è da dire che quando l'ho vista era subito dopo la 124, per cui anche se mi avessero mostrato una Z8 l'avrei trovata poco interessante. D'altra parte è una vettura più razionale che non emozionale.


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
La marea l'avevo proprio cancellata dalla mente.... o forse non l'avevo associata al tempo alla bravo/brava.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
la marea era di un livello inferiore. comunque per competere con la focus, a livello di qualità interni e simili ancora la fiat non era matura. ho avuto in noleggio entrambe le auto (focus e bravo) e il livello di assemblaggio interni, qualità plastiche e in generale della fiat non era il top.

per la 124 mi sono prenotato mentalmente un giro, se qualche concessionario l'avrà, prima di dare un giudizio.
  Cita messaggio
Sí dovrebbero esserci demo sull'intera rete, non è una vettura come la 4C.

Io sto facendo stalking col planner per convincerlo della necessità imprescindibile di avere un feedback dal proprietario di una NC 1.8 con interni chiari. Ma non so se riesco a convincerlo Undecided


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 663 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 62,533 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,748 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,991 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,539 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,614 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,023 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)