Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Per la poca differenza di peso e per l'uso turistico che ne faccio ho cercato una RC. Però ho anche un Abarth 500, di cui apprezzo il motore, per cui per me il massimo sarebbe in futuro una Fiat/Abarth con tetto motorizzato, meglio se rigido, ma anche in tela e manuale se fosse l' unica opzione. L'importante per me sarebbe di poter disporre del telaio Mazda ND e del motore Abarth a 160 CV, rapporto peso/potenza/prestazioni/divertimento difficile da eguagliare con quanto offre il mercato al momento.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
misterz Ha scritto:continui a storpiare il mio nickname chiamandamo zorro
Chiedo scusa, sul serio, senza ironia. Non ti conosco e siccome ho letto qualcuno che si rivolgeva a te chiamandoti Zorro ho pensato che fosse qualcuno che conoscendoti sapeva che misterz sta per Mister Zorro (come Elwood che spesso è chiamato Mike, per dire), in buona fede, non era mia intenzione offendere in maniera diretta. Non mi piace la tua aggressività, figuriamoci se voglio io essere aggressivo con te.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
MS85 Ha scritto:esiste qualcuno che ha mai sentito il bisogno di un motore per la sua NC (o della tela per la sua RC )? Oppure sono l'unico talebano?
Capotte con apertura manuale tutta la vita! Meno peso=maggior divertimento
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonow Ha scritto:Chiedo scusa, sul serio, senza ironia. Non ti conosco e siccome ho letto qualcuno che si rivolgeva a te chiamandoti Zorro ho pensato che fosse qualcuno che conoscendoti sapeva che misterz sta per Mister Zorro (come Elwood che spesso è chiamato Mike, per dire), in buona fede, non era mia intenzione offendere in maniera diretta. Non mi piace la tua aggressività, figuriamoci se voglio io essere aggressivo con te.
Sì ok. Aspetta che c'è un asino che vola, vado a vedere se ha le ali o la polvere magica. Meglio offendere per maniera indiretta, hai ragione, scusami tu, senza ironia.
Tornando IT: capote manuale tutta la vita.
Comunque spero che il nome sia solo per identificare il modello per la stampa e gil appassionati e non sia quello definitivo, altrimenti ho l'impressione che il gruppo FCA stia giocando un po' troppo con nomi storici che poco hanno a che vedere con gli antenati. Capisco la 500, sulla scia della Mini, ma per esempio Flavia, Thema, Renegade, Cheerokee, questa 124..mi lascia perplesso (spero che nessuno ci veda polemica anche in questo.) Se un modello è azzeccato (vedi Renegade) non credo abbia bisogno di un nome così evocativo.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
scusate se mi intrometto, ma io che non sono un patito del peso,(diversamente prima dell'auto dovrei mettermi a dieta io stesso ) che non vado in pista, e che amo gli aggeggi elettronici un pensierino sulla capote in tela elettrica potrebbe interessarmi
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Leonow Ha scritto:Capotte con apertura manuale tutta la vita! Meno peso=maggior divertimento Non è che tutti ci vanno in pista con le mx5, eh...
Teniamo anche presente che una capote con meccanismo di apertura/chiusura automatico potrebbe essere ben vista da chi fisicamente (es un anziano con qualche acciacco ma con ancora passione per le spider) ha difficoltà ad eseguire il movimento da seduti e vorrebbe evitare di farlo uscendo dall'auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
o da bobo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Leonow Ha scritto:...e siccome ho letto qualcuno che si rivolgeva a te chiamandoti Zorro...
...ahia, si mette male...
Addio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:Maporc::IT::IT:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Salento
Regione/Stato: Puglia
Modello:
non ho una mx5 ma comunque una cabriolet, e spesso mi secca dovermi fermare e spegnere il motore per aprire la capote motorizzata elettricamente
per me, se deve essere motorizzata deve aprirsi anche in movimento
altrimenti va benissimo manuale, se mi devo fermare almeno mi risparmio di spegnere il motore per appena 10s e mi sbrigo anche prima
al limite è un gradito optional se influisce molto il costo finale o il peso
a me però preoccupa il prezzo... non lo so, secondo me esce una cosetta abbastanza costosa
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