l'hard top aftermarket così gonfio evidenza l'impossibilità di starci dentro comodi con un casco, cmq per quanto riguarda l' RF sto cominciando a pensare che da aperta sia decisamente bruttina, esteticamente sarebbero stati più belli i montanti rigidi e il telino ripiegabile stile 500
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se al posto dei voletti in (finto??) vetro vi fosse il vuoto, tipo 599, sarebbe bellissimo
Per me nn è importante chi vince sullo 0-100 era per far vedere che la mx5 è praticamente alla pari della mini con 30 cv in più...avendo la mini nn posso che esserne contento visto che so quanta spinta dá ...l unico mio dubbio della Mazda nel prenderla era sul fatto che potesse spingere meno della mini ma evidentemente nn è così...ma già nel provare la 131 cv avevo avuto sensazioni positive in merito , ma magari potevano essere frutto del fatto che provavo una macchina nuova e l entusiasmo mi offuscasse la mente...
queste sono le specifiche delle molle della ND (almeno per il mercato USA)
anteriori: 2,78 kg (uguale per tutti i modelli)
posteriori: 1,43 kg (1,78 per la Club)