This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
SymonDark Ha scritto:Leggere che è emozionante da guidare una vettura
a trazione anteriore mi fa venire l'orchite!!! :haha:
Una TA per essere divertente deve avere anche un bel set up generale, un buon telaio e, se di serie, il **** di montare un autobloccante meccanico (invece di quei t r o i a i che ne simulano il funzionamento). Integra Type R o le più recenti Megane RS o Focus RS, ad esempio. Certo, le ruote davanti devono lavorare il doppio rispetto ad una TP, dato che devono gestire la potenza erogata dal motore E sterzare. Ed è ovvio che un TP abbia tutt'altro feeling di guida.
Che poi la nuova Mini sia un barcone concordo. Ma tutte le vecchie Clio, Saxo, 106, Honda, ecc ecc sono progetti sbagliati?
A me sembra che sentirli certi discorsi faccia venire l'orchite. Diatriba più vecchia dell'omo mascherato.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Dipende tutto cosa uno intende per divertimento,la mia astra pesa come un tank e dinamicamente è un mezzo shifo però con un turbo da 190cv aprire sul dritto in qualsiasi marcia per fare i sorpassi è un vero spasso,l'mx5 mi diverte invece per i traversi e la mancanza di inerzia dovuta al basso peso,tutte le auto possono essere divertenti a modo loro dipende da cosa noi stiamo cercando.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Speravo che almeno in questo forum si andasse oltre i soliti commentucoli da bar...peccato...è proprio una prerogativa dei forum mostrare sempre di avercelo più lungo degli altri...per me l auto nn si riduce alle solite annose questioni di ta o tp, cambio auto o cambio manuale..ho anche una moto ed è così lo stesso nell altro forum il modello vecchio è sempre meglio del nuovo, chi guida un due cilindri è un imbecille perché nn ha 200 cv da portare al bar, sempre la solita minestra , anche qui...
  Cita messaggio
Una vecchia 106 rallye, saxo vts o una clio 1.8 sono tutt'altro che cavallate e sono TA. E sono coinvolgenti da guidare quanto lo è' una NA.

La Cooper S provai bene la mk2 e sul guidato dubito stia dietro a una NC 2.0 (giusto per citare quella che va più di tutte). Ha giusto un filo più di motore e comunque le curve le fa e come.

Megane RS (cup 260, kittata a oltre 300)dopo breve giro da passeggero fatto con Andrea (sul forum) posso dire con certezza che su strada è' impossibile stargli davanti. E le curve le fa eccome. Coppia da camion. Auto bloccante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
si parlava di piacere di guida e doti dinamiche...ora siamo già arrivati agli spari ai semafori Smile

Mi tocca cambiare forum Tongue Tongue Tongue
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:si parlava di piacere di guida e doti dinamiche...ora siamo già arrivati agli spari ai semafori Smile

Mi tocca cambiare forum Tongue Tongue Tongue

Si accomodi.

A parte gli scherzi, sinceramente TA=caccapupu', TP=empireo automobilistico io lo pensavo alle medie, quando giocavo a gt sulla playstation prima serie.

Il mercato è' pieno di TP che da guidare fanno veramente ****re.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
L'ho guidata anch'io la uno turbo negli anni novanta ma a 18 anni trovavo eccitante anche postalmarket.Big Grin
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:L'ho guidata anch'io la uno turbo negli anni novanta ma a 18 anni trovavo eccitante anche postalmarket.Big Grin

vabbè la Uno è tutta motore e basta....il telaio e i freni non esistono

già una clio williams è 100 volte più efficace, figuriamoci una megane RS che è uscita 20 anni dopo
  Cita messaggio
Appunto!
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Io direi che TA e TP sono due mondi differenti e due modi di guidare quasi agli opposti, detto questo, per essere divertente una TA ha bisogno di un po' di cavalleria, ad una mx5 bastano 90 Cavalli ed un asino alla guida.

Big Grin

ecco lo spirito giusto di chi ha capito che la mia frase era solo di sfida......buttata lì...!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,341 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,445 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,826 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)