This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Dangerfield78 Ha scritto:Mi sa che su questa l'opaco sarà gettonatissimo

alla fine la cornice, specchi e accessori sono in nero lucido...Spero che l' HT ricalchi tale stile...Ad aggiungere le strisce bianche si fa in un attimo Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Non so, io sposo la linea del: "dateci piuttosto la ND coupé". Questa RD chiusa è una meraviglia, aperta non la capisco molto. Esattamente al contrario della RC.

Alla fine è una RC che al posto dell'unghia di plastica ha due pinne e una traversa che si appoggiano al lunotto. Un mio amico la definirebbe la complicazione di una cosa semplice attraverso l'inutile. Ok, magari è eccessivo, però quelle pinne, oltre all'estetica, che funzione hanno? Fosse appunto coupé e facessero parte della struttura sarebbero splendide. Così non mi convincono molto


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Spinto dalla nuova RF e dalla giornata di ferie pasquali sono andato a provarla.


Considerazioni sparse ND1. 5 vs RC 1.8:
Abitacolo molto più raccolto sulla ND, una cosa che non avevo notato é quanto poco spazio ci sia tra pilota e parabrezza. Lo considero un pregio ma coi miei 190cm sulla RC ho un po' di aria in più. Posizione di guida cmq perfetta.
Motore allegro e macchina leggera, OK. Sicuramente il 1.5 non vale il cambio rispetto alla mia, va presa 2.0 per forza secondo me, anche perché per strada le occasioni di viaggiare tra i 5k e i 7k rpm non si trovano facilmente, almeno nel milanese.
Il tablet lo odio
Rumore molto meglio rispetto alla mia, piú motore meno scricchiolii ��
Il cambio a freddo si impunta anche sulla ND (c'é da dire che la macchina aveva 100km). Ottimo a caldo.
Doti dinamiche purtroppo non ho avuto modo di provarle a fondo.


In sintesi: la comprerei/comprerò, ma 2.0.
[ATTACH=CONFIG]43643[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
è la stessa 1.5 che ho provato io; stesse impressioni. Lo sterzo come l'hai trovato?
  Cita messaggio
Leggero.
Ovviamente non ho spinto e non saprei dire quanto nel utilizzo "sportivo" sia poi comunicativo, ma il primo impatto che da é più simile a quello della Suzuki Celerio che ho in casa rispetto a quello della RC
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Premetto che di calcio ne so quanto le donne sui motori Big Grin Big Grin Big Grin...Ma se proprio ci tieni mi affaccio sul balcone e ti faccio una foto allo lo J-Stadium Tongue....
Anzi...al prossimo giro in ND vedi che bel regalino ti dedico!!!



No, non ci credo ho pure beccato te che sei ti Torino ahahaha spero che simpatizzi la squadra giusta, quella con il nome della città Big Grin Io proprio là Rube la ODIO AHHAHAHA

@Elia: condivido il tuo odio verso quel tablet sospeso... Era mille volte meglio se lo avessero incorporato sulla plancia, come nelle auto normali...
  Cita messaggio
recensione di evo.uk slla ND...
http://www.evo.co.uk/mazda/mx-5
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:@Elia: condivido il tuo odio verso quel tablet sospeso... Era mille volte meglio se lo avessero incorporato sulla plancia, come nelle auto normali...

Credo costi meno fissarlo lì così.
O intendi farlo a scomparsa con un aggravio di peso ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Sabato ho visto una ND bianca girare in zona Rivadolmo, la prima vista girare per strada.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Dovrò cambiare auto fra 8 o 9 mesi. Solo che faccio molta autostrada ed avrò una auto unica. 18-20k km anno. Sento ardere in me lo spirito miata con troppa forza! !Cosa consigliate? Ripercussioni per auto usata tutti i giorni?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,344 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,234 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,448 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,846 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,575 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,104 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)