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Ecco la ND
Tra le mille baggianate che si trovano su Rev9 per ND ecco la prima modifica che farei prima di uscire dal garage
[ATTACH=CONFIG]43090[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
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Pepi Ha scritto:e questa?

[Immagine: 0iJfC1Y.jpg]

questo è il tetto di una 991 photoshoppato male sopra ad una nd
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Andrea72 Ha scritto:Tra le mille baggianate che si trovano su Rev9 per ND ecco la prima modifica che farei prima di uscire dal garage
[ATTACH=CONFIG]43090[/ATTACH]


Mah....insieme alle Donne, un altro grande mistero della mia vita sono i fari fendinebbia...Nella posizione in cui sono dettati dallo stile (nel 99% dei casi) non fanno luce aggiuntiva (pur modificandoli con lampade rally abbusive da 70W) e, anche in caso di nebbia, il loro contributo rispetto ad un anabbagliante ben progettato, è nullo.

Poi dalle nostre parti servono ai maranza a girare in città o fuori in abbinamento alle luci di posizione (e anche questa qualcuno me la deve spiegare, pur sforzandomi non la capisco). Nel dubbio quando gli sparo i fendi abbussivi da 70w bianchi, capiscono che l'unico effetto che hanno è quello di infastidire chi viene di fronte (e li spengono).
Sulla jeep renegade hanno quasi un senso, ma sono posizionati ad un'altezza tale che più che fendinebbia sono dei fari aggiuntivi, posizionati dove nelle auto normali di solito ci sono gli anabbaglianti Big Grin.

Nel caso di questi, rev9, oltre ad un costo indecente (600$) NON hanno nemmeno uno straccio di mostrina che li raccorda al paraurti e, di fatto, ci si troverebbe con un bel buco con faretto interno...(quindi, anche prendendoli per "estetica" il risultto è quantomeno dubbio).
La posizione/altezza da terra su ND li renderebbe di fatto due DRL più luminosi/fastidiosi per chi proviene dal senso opposto...

IMHO...Useless...
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più che alla loro funzione mi riferivo al fato di estirpare i led verticali che non mi piacciono per niente, non avevo visto il prezzo ma da Rev9 non ci si stupisce. a sto punto ti do ragione .
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Andrea72 Ha scritto:più che alla loro funzione mi riferivo al fato di estirpare i led verticali che non mi piacciono per niente, non avevo visto il prezzo ma da Rev9 non ci si stupisce. a sto punto ti do ragione .

In foto gli originali non mi hanno mai fatto impazzire, dal vivo (l'altro giorno quando me l'han consegnata) sono ben visibili in pieno giorno/sole e davvero ben "integrati" nello stile vettura/fighi.

Per la cronaca, alcune versioni super-base (commercializzate in US e credo anche in Germania) hanno una lampadina al posto della striscia led...Credo che se uno volesse fare un downgrade con 30-40 euro e un'oretta di lavoro abbondante può farlo Wink.
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Concordo anch'io sul Cherokee ho i fendinebbia in una posizione tslmete rialzata che li uso la sera nelle strade molto buie assieme agli abbaglianti :haha:

sulla la miata invece sono bassi, e l'aiuto di luce aiuta solo fino ad un certo punto... Però c'è anche da dire che i Fendi per natura servono solo per illuminare il ciglio della strada, per poter vedere la "striscia" ove c'è e farsi vedere dagli altri autoveicoli. Wink inoltre è risaputo che con la nebbia più il faro è forte, più viene riflesso contro il guidatore. Non so se ho reso l'idea Smile
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v3rsus Ha scritto:Poi dalle nostre parti servono ai maranza a girare in città o fuori in abbinamento alle luci di posizione (e anche questa qualcuno me la deve spiegare, pur sforzandomi non la capisco). .

se c'è nebbia forte cosi ti eviti il riflesso dell'anabbagliante...
è anche permesso dal cds
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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Dado Ha scritto:se c'è nebbia forte cosi ti eviti il riflesso dell'anabbagliante...
è anche permesso dal cds

"Ni", il cds (art.153) fa SEMPRE riferimento alla presenza di nebbia pioggia o neve, fa inoltre distinzione tra utilizzo diurno e notturno...Poi, nella repubblica delle banane c'è sempre un giudice (in cassazione) che spara la sentenza/minchiata che autorizza ad "interpretare" la legge come si vuole (strano eh, in un paese in cui le madri ammazzano a mestolate i figli) allora siamo apposto...

Cmq...legge o non legge, è questione di buon senso...Girare in città (perfettamente illuminata), col bel tempo, di sera, con posizioni e fendi a mio avviso = poco buon senso, poca visibilità per le altre vetture e un certo spirito maranza.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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massiv Ha scritto:Per niente fastidioso...anzi...
Comunque a velocità autostradali il sistema audio della bose "smorza" tutti i rumori e sembra quasi di viaggiare su una berlina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè, con il Bose hai anche la riduzione attiva del rumore? Eek
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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MS85 Ha scritto:Cioè, con il Bose hai anche la riduzione attiva del rumore? Eek

io questo non creTo....Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



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