L'hanno scritto più volte che il peso calcolato da Quattroruote è comprensivo di attrezzatura ecc. Ecc. Comunque come avevo già detto le prestazioni dichiarate da Mazda sono pessimistiche... 7.3 >6.6 e non mi stupirei di risultati ancora migliori, considerando i test Quattroruote comprensivi di attrezzature a bordo pesantucce!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Ho letto anche la recensione di 4R della 124 e devo dire che non mi aspettavo lodassero cosi tanto la MX 5 con entrambe le motorizzazioni.
I difetti sottolineati sono principalmente due, ossia bagagliaio e insonorizzazione, che personalmente più che difetti mi sembrano una caratteristica peculiare della tipologia di auto.
Da comprare in edicola,ma sulla prima serie non dice nulla ragazzi?a parte quella foto dove si dice che non frena hihi
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
avete visto questa opzione di cruscotto sulla 124 spider?
sapete forse se esiste anche su ND?
[ATTACH=CONFIG]42820[/ATTACH]
Si, è l'impianto audio standard per Mazda, nelle varie versioni base che in Italia non sono importate (almeno x la ND)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
preferisco la plancia senza megaschermo
La soluzione con display minimal non mi sembra che poi effettivamente sia cosi minimal, anche perchè è vero che non hai il megaschermo ma molto spazio è occupato dai tasti fisici per cui la linea stessa della plancia non credo cambi parecchio. Inoltre nel momento in cui si ha necessità di cellulare/navigatore occorre comunque attaccarlo da qualche parte e personalmente questa soluzione l'ho sempre trovata scomoda e limitante della visibilità.