This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
ricky66 Ha scritto:OT:
tu non hai 77anni come mio padre...Big Grin
dopo che la terza moglie lo ha convertito all' automatico due anni fa, non è più in grado di usare il manuale...
gli ho chiesto di guidarmi il camper per un breve tratto mentre io verificavo una vibrazione sul retro... DA PAURA.. ci ha messo 1 minuto di orologio per ricordarsi come premere la frizione e mettere la prima :haha:.... peril resto è super sveglio e tromba come un riccio...Big Grin

Quando si dice "avere il manico" Smile
  Cita messaggio
...andata a "controllare" stamattina...era ancora bella zozza nel piazzale, ma integra ��. In settimana ultimi lavoretti e viaa...
Ne ho approfittato x fare qualche prova comparativa statica. La evolve NON ha barra duomi (in acciaiaccio e tre pezzi, secondo me non molto utile...) e la staffa a scocca x montarla (va ordinata e montata a parte, che rottura di scatole...), e il coperchio vassoio centrale é in plastica e non in pelle come sulla exceed...
Manca anche il tubo "rumore" che porta il sound motore in abitacolo.
A proposito di questo ho ri-provato (stavolta decentemente) una nd exceed (top down data la giornata primaverile) ed effettivamente il tubo rumore a capote chiusa alla lunga stanca (come lamentano nei forum usa) ergo credo di nn prenderlo...Cmq...l'elasticità in ripresa in 5* é qualcosa di notevole...


Allegati Anteprime
   
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Bianca, è veramente bella! Esalta tutti gli spigoli.
  Cita messaggio
Thumbup
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]42696[/ATTACH]Oggi ho fatto visita al mio zio "wrappatore"!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
....per la cronaca,la scritta skyactiv ha i fori sotto!: Evil :
  Cita messaggio
Si...sapevo che il debadge fosse impossibile a meno di stuccare e riverniciare (valido sia per logo skyactive che per la scritta mx5)...�� già appurato sul forum USA sigh, altrimenti l'avrei già fatto fare...cosa hai fatto fare oggi???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]42697[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]42698[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
Sulla portiera non si vede nulla, per i battitacco lato passeggero anch'io mettero una pellicola fintocarbonio o nera in attesa che anche in europa rendano ordinabili questi:

http://www.ebay.de/itm/Mazda-MX-5-Miata-...SwFMZWtOWB

Ho chiesto sia a ilmotorsport che a mx5parts ma per ora ancora nada...solo in US e non ho voglia di pagare dogana
  Cita messaggio
http://youtu.be/YkMycVLTW5U


Chissà come si faceva una volta senza youtube! Non si poteva restare incollati allo schermo per vedere se il personaggio diciamo così più corpulento prova a entrare sulla piccola mx5.
Se non siete curiosi, fate almeno un salto poco prima del minuto 6 per vedere un paio di curve viste dall'alto


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,315 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,008 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,229 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,427 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,508 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,183 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,807 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,101 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)