Gentlemandriver Ha scritto:Con la RC devo viaggiare con le salviette per schiena e *****..
Altrimenti dopo 10 km scendo bagnato... Purtroppo è più colpa della bassa qualità della pelle(plastica) dei sedili, che non del circolo d'aria nell'abitacolo...
Inviato con mini tastiera di smartphone
guarda che pure con il tessuto si suda se è estate e nelle ore centrali... sarà che io ho una nbfl alias "fornace" ma mi ritrovo spesso a girare in top down e l' AC accesa per non scendere con la maglietta zuppa
so che togliendo il cat migliora molto, almeno su nb
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
949Racing 6UL in produzione per ND
[ATTACH=CONFIG]39177[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39178[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39180[/ATTACH]
dicono che le 235/40-17 fittano senza alcun problema con qualsiasi assetto e altezza dell'auto (non conosco per ora l'ET di quei cerchi).
Anche le 245/40 vanno bene, purche' con camber anteriore al max (si ottiene "-2.7 con assetto ribassato") e una rollata al posteriore.
jeby Ha scritto:Figurati cosa gliene frega a Mazda se vendono una 124 o una mx5, le vetture le fanno loro in Giappone, saturano le linee e si intascando le royalties! Mazda ci guadagna eccome probabilmente senza qualcuno a saturargli le linee non si sarebbe avventurata così, non sono mica benefattori dell'umanità in Mazda! Inoltre FIAT permetterà a Mazda di vendere in quei mercati refrattari, tipo il nostro, o di vendere a chi non avrebbe mai preso l'mx5 perché la vuole tuBBBo e con più di 160 cv... Insomma estendono il target di vendita senza sputtanarsi, lascia fare che Mazda aveva ed ha tutti gli interessi in questa operazione, mentre a Marchionne lo spider non serviva più (infatti dirottato in FIAT ma non è che è la chiave di volta del piano industriale per FIAT).
chissà come il marketing fiat rivenderà il DNA italiano di questa spider...già me le vedo le pubblicità e gli articoli prezzolati vantare il ritorno dello spider italiano e la superiorità delle scelte dei motori made in FCA
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Mexo Cinqo Ha scritto:A pensare che per gli USA c'era la 124 Turbo
Di questa versione ho appena letto su un rivista tedesca, che ho, la presentazione di una unità importata da un appassionato in Germania. Sembra anche che ce ne sia pure qualche altra circolante sulle Autobahn tedesche. In Germania però c'è molta più passione per le auto d'epoca e storiche, quando ci vado faccio sempre incetta di riviste dedicate poiché sono molto ben documentate.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Bhoo... Io ricordavo ci fosse una versione volumex, non turbocompressa, però era già marchiata Pininfarina (la Spidereuropa)
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04) EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94) A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!! Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
misterz Ha scritto:chissà come il marketing fiat rivenderà il DNA italiano di questa spider...già me le vedo le pubblicità e gli articoli prezzolati vantare il ritorno dello spider italiano e la superiorità delle scelte dei motori made in FCA
Articolo prezzolato by FCA?? Ma magari!!! Ultimamente leggo solo lodi sperticate alle tedesche, soprattutto VAG anche di fronte a magagne clamorose!
Magari FCA riuscisse a fare come fa VAG, dovrebbe giustamente aprire i rubinetti e dare qualche "benefit" serio ai giornalisti, nonché iniziare a spendere seriamente in pubblicità sulle riviste di settore.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Flex Ha scritto:949Racing 6UL in produzione per ND
[ATTACH=CONFIG]39177[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39178[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]39180[/ATTACH]
dicono che le 235/40-17 fittano senza alcun problema con qualsiasi assetto e altezza dell'auto (non conosco per ora l'ET di quei cerchi).
Anche le 245/40 vanno bene, purche' con camber anteriore al max (si ottiene "-2.7 con assetto ribassato") e una rollata al posteriore.
cavolo che bene che stanno anche sulla ND!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!