This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
Vabbe' come sempre l'mx5 è la spyder che inizia dalla shampista e termina allo sportivo. Passando da quanto disse il tipo di NCIS/DiNozzo.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il 2.0 con questo allestimenti mi lascia perplesso, ha davvero troppa roba...
in linea di principio sarei daccordo, ma se guardi bene ha roba piuttosto simpatica
29cv, LSD, duomi, Recaro... a fronte di soli +45kg di massa complessiva dichiarata

la cosa che mi lascia perplesso sono i 17"
  Cita messaggio
credo che punterei a prendere un 1.5 evolve...ha tutto quello che mi serve e anche di più....
anzi...fosse per me rinuncerei anche a MZD Connect con display centrale a colori grafica TFT da 7” e navigatore satellitare integrato
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
mah.... certo che tra exceed e sport ballano "solo" 2.250€.

Alla fine succederà come tra 1.6 e 1.8 NBFL, che più che elaborare la prima è più conveniente economicamente prendere la seconda? Big Grin

Vabbè... inizio a mettere i soldini da parte.... anche io, come diceva @andy74rc , nel 2018 una ND di seconda mano .... :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:mah.... certo che tra exceed e sport ballano "solo" 2.250€.

Alla fine succederà come tra 1.6 e 1.8 NBFL, che più che elaborare la prima è più conveniente economicamente prendere la seconda? Big Grin

Effettivamente ha colpito anche me la poca distanza tra la sport e la Exceed, considerando che nei 2.200 ci sono: motore, differenziale, sospensioni, sedili e duomi.
  Cita messaggio
filipnet Ha scritto:scusate la banalità da primo messaggio dopo la presentazione.

il fatto che ci sia il listino presuppone che sia ordinabile, giusto?
se è così, le prime consegne in Italia dovrebbero essere già prevedibili.
qualcuno ha indicazioni precise?

grazie!

Non è detto, pubblicazione dei listini e apertura ordini non sono necessariamente legati. Normalmente alcuni giorni/settimane possono passare tra una e l'altra. Apparentemente l'apertura ordini rimarrebbe verso settembre.

Un gap simile è effettivamente anomalo. Ma d'altra parte anche 12 mesi tra il reveal e la commercializzazione sono tanti (normalmente è considerato normale un periodo di tempo compreso tra i 3 e i 7-8 mesi massimo)
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:La NC1 2.0 completamente stock fa lo 0-100 in 7.2", prova Auto che ritengo assai affidabile, misurando con Correvit se non sbaglio.
I dati rilevati su varie NC elaborate e non sul forum USA avvallano tale risultato.

Errore mio era su automobilismo che aveva fatto 6.97
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:verissimo, ma tra muletto da pista o da cronoscalata, e "urban suv" farcito di ammennicoli quali l'avviso di superamento corsia, l'avviso se arriva qualcuno mentre fai retromarcia RCTA, regolazione automatica fari, monitori degli angoli ciechi BSM (manco avessimo 5 metri di Land Cruiser da manovrare...)
ci puo' stare una via di mezzo.

In effetti su un'auto che non ha neanche il cassetto portaoggetti tutta stà roba fa un pò sorridere.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Purtroppo le prime consegne in Italia inizieranno soltanto a settembre. La produzione è partita ma per ora stanno costruendo gli esemplari per Usa e Giappone, la produzione per l'Europa non è ancora cominciata Sad

pierpower Ha scritto:perchè "sport" secondo me,in lingua marketinghese vuol dire:

ho danaro perchè ormai ho una certa età, vorrei una macchina comoda ma più di tutto vorrei sentirmi più giovane attraverso l'illusione di essere più sportivo

taaaac accontentato

perdonate il "dark sarcasm" pinkfloydiano
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:In effetti su un'auto che non ha neanche il cassetto portaoggetti tutta stà roba fa un pò sorridere.....




Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,315 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,008 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,221 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,426 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,508 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,183 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,807 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,955 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,101 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)